rotate-mobile
Santeramo in Colle Santeramo in Colle

Al via la terza edizione della manifestazione musicale "Santeramo fa Rumore"

L'associazione culturale onlus "Attivamente" anche per il 2012 ha organizzato l'evento in Piazza Mons. Jolando Nuzzi. I cambiamenti: proroga termine ultimo d' iscrizione e quota di partecipazione

Venerdi 3 agosto 2012 l’ariosa e accogliente piazza santermana Mons. Jolando Nuzzi (più conosciuta come Largo Pietà), farà da sfondo come di consueto alla manifestazione musicale “Santeramo fa rumore”.

 
L’associazione Attivamente, organizzatrice dell’evento, ha previsto per questa terza edizione la sfida “a suon di note” tra ben sei gruppi diligentemente selezionati tra le richieste pervenute e classificati nelle categorie “cover”e “inediti”. Ma, vista la volontà di estendere la possibilità ad altri gruppi e band di partecipare, l’associazione oggi informa che il termine ultimo della presentazione delle domande è venerdi 20 luglio 2012.
 
Il bando di partecipazione pubblicato il 3 luglio scorso, resterà uguale in tutte le sue parti con l’ulteriore eccezione  riguardante la quota d’iscrizione a carico di ciascun partecipante. La stessa infatti passa dalle precedentemente fissate 10 euro alla quota di 5 euro a partecipante.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la terza edizione della manifestazione musicale "Santeramo fa Rumore"

BariToday è in caricamento