rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altamura Altamura / Via Sanremo

Via Sanremo: rapinano un supermercato e fuggono con l'incasso

Hanno fatto irruzione in tre, con il volto coperto da sciarpe e berretti e minacciando con una pistola gli addetti alle casse si sono fatti consegnare il denaro: più di mille euro

Hanno fatto irruzione in tre, con il volto coperto da sciarpe e berretti e minacciando con una pistola gli addetti alle casse si sono fatti consegnare il denaro: più di mille euro.

E’ accaduto nella serata di ieri, intorno alle 19:00 presso uno dei punti vendita della catena “Supermercati Dok” in via Sanremo, nei pressi di via Golgota. E’ la terza volta che uno dei negozi dell’ azienda leader nel settore delladistribuzione organizzata nel Mezzogiorno viene presa nel mirino da rapinatori. E’ successo già per il supermercato in via La Carrera e in quello sito in via Giustiniano.

Erano in tre; uno di loro, armato di pistola ha minacciato i dipendenti alle casse e si è fatto consegnare un bottino di oltre mille euro. E sono fuggiti, dileguandosi in fretta. E’ probabile la presenza di un quarto complice. I  Carabinieri indagano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sanremo: rapinano un supermercato e fuggono con l'incasso

BariToday è in caricamento