rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altamura Altamura

Politiche 2013, l'Udc schiera il 28enne Michele Cornacchia

Il coordinatore regionale dei Giovani di Pierferdinando Casini è in lista per la formazione della nuova Camera il 24 e 25 febbraio. "Non mi trovo in posizione utile ma darò battaglia"

La sezione cittadina di Unione di Centro avanza una giovane candidatura per le prossime Politiche, quella di Michele Cornacchia. Il coordinatore regionale dei giovani di Pierferdinando Casini è in lista per la formazione della nuova Camera alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

“L’Udc chiederà un voto per dare vita ad un Governo forte, credibile, serio – scrivono i centristi in una nota- capace di coniugare rigore e solidarietà, dopo anni di scontri e promesse non mantenute, che hanno portato l'Italia a un passo dal baratro e dal fallimento”. Michele Cornacchia ha 28 anni e si è laureato in Ingegneria edile presso il Politecnico di Bari e attualmente è titolare di  una scuola di formazione e responsabile di una nota università telematica privata. Da due anni è il coordinatore regionale dei Giovani Udc Puglia.

“Non mi trovo in posizione utile per l'elezione- dice- ma darò battaglia e farò la campagna elettorale come se fossi nei primi posti perchè credo nel progetto del mio partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2013, l'Udc schiera il 28enne Michele Cornacchia

BariToday è in caricamento