rotate-mobile
Altamura Altamura

"Chi sono i responsabili di cotanta inettitudine?". La denuncia di Movimentiamoci

Il gruppo, ex maggioranza Stacca, attacca l'attuale formazione amministrativa e lancia l'accusa di sordomutismo. "Noi prendiamo le distanze"

“Chi sono i veri responsabili di cotanta inettitudine a governare?” è la domanda che pone all’intera città il gruppo Movimentiamoci senza celare rabbia e sdegno nei confronti dei “fantocci politici” che ancora garantiscono il numero legale al sindaco Stacca.

Il gruppo, ex maggioranza Stacca, attacca l’attuale formazione amministrativa e lancia l’accusa di sordomutismo. Stando a quanto scritto nella “lettera aperta alla città” i governanti continuano in un certo immobilismo non solo non fornendo alcuna risposta ai cittadini ma disinteressandosi completamente  a faccende come la crisi occupazionale, il miglioramento della gestione delle risorse patrimoniali comunali e l'ampliamento delle sedi “PT” per evitare le quotidiane e interminabili code.

“La politica ha il dovere e l’obbligo morale – scrivono- di non esimersi da responsabilità collettive e che quindi compito dell’Uomo Politico è quello di non diffondere panico e mancanza di soluzioni nell’immaginario popolare ma di approntare soluzioni congeniali”. E si dichiarano convinti della scelta fatta dal gruppo di “prendere le distanze da questa amministrazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi sono i responsabili di cotanta inettitudine?". La denuncia di Movimentiamoci

BariToday è in caricamento