AltamuraToday

Le Fal presentano la nuova applicazione per smartphone

Il presidente Colamussi annuncia la novità pensata dalla società durante la conferenza di oggi presso il deposito di Bari Scalo. Premiato il vincitore del concorso "La nostra voce sei tu"

Le Ferrovie Appulo Lucane informano sul nuovo servizio a disposizione di utenti e passeggeri. Si tratta del progetto “Smart Fal”, la nuova applicazione per smartphone che consente di acquistare biglietti e abbonamenti direttamente dal proprio pc o dal telefono cellulare oltre che a ricevere, in tempo reale, informazioni sulle corse dei treni. Il nuovo progetto è stato presentato nella mattinata di oggi presso il deposito di Bari Scalo. Inoltre è stato premiato il vincitore  del concorso "Comunicazione di servizio. La nostra voce sei tu", che ha riscosso un notevole successo, registrando 37.000 visite e 120.000 visualizzazioni di pagina oltre a più di 200 utenti che hanno registrato la propria voce sul sito. Riportiamo il comunicato pubblicato dalla stessa società di trasporti: 

"Questa mattina è stato presentato il vincitore del concorso ‘Comunicazione di servizio. La nostra voce sei tu’. La ‘Voce del treno’ è Carmine Antonio Dente, utente Fal di Gravina, che si è aggiudicato il premio della Giuria di qualità e il premio del popolo degli internauti. 

Nel corso della conferenza stampa il Presidente del C.d.A. Fal, dott. Matteo Colamussi, ha evidenziato i dati della straordinaria partecipazione degli iscritti al concorso, nell’ordine di oltre 200 utenti, 36000 collegamenti al sito con un tempo medio di 4’05” e quasi 17000 voti di preferenza espressi. “Questi risultati - dichiara il Presidente Colamussi - confermano il nuovo feeling tra gli le Ferrovie Appulo Lucane e i propri utenti, al centro della mission aziendale”.
Nel corso della conferenza stampa è stato presentato, inoltre, il progetto ‘Smart Fal’, che rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello al processo di cambiamento avviato da tempo. 

“Grazie a ‘Smart Fal’, gli utenti avranno la possibilità di acquistare con carta di credito, anche prepagata, biglietti e abbonamenti direttamente dal proprio pc o dal proprio smartphone. Ma la novità più importante, che pone l’azienda a un primato di leadership sull’informazione, è senza dubbio la possibilità per gli utenti di verificare la puntualità delle corse”, afferma il Presidente Matteo Colamussi, aggiungendo che “Questi nuovi strumenti favoriranno gli utenti nell’esercizio del diritto di accesso, partecipazione e informazione e consentiranno loro di viaggiare al meglio in Puglia e Basilicata”.

 

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Bari vecchia set fotografico d'alta moda: le modelle di Versace tra le 'signore delle orecchiette'

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • Incendio distrugge l'ex ristorante l'Ancora a Palese, Decaro: "Non fate paura. Avanti con il bando"

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

Torna su
BariToday è in caricamento